I nostri contatti

4Ti Tecnologie Informatiche s.r.l.

Via Attilio Odero, 1/6 - 16129 Genova

Sede legale:

Via Palestro, 15/9 - 16122 Genova

Orario d'ufficio

Lunedì - Venerdì 09:00-13:00 / 14:00--18:00

Tel. +39 010 8698000
Fax +39 010 8935401

info@4ti.it
4ti@box-pec.it


4Ti Tecnologie Informatiche s.r.l. 

è un' azienda di consulenza informatica che nasce nell'agosto 2009, per volontà dei propri fondatori che vantano una trentennale esperienza nel settore delle Tecnologie Informatiche. 

Ha come obiettivo il fornire ai propri clienti un servizio di consulenza globale di alto profilo e garantire loro soluzioni gestionali affidabili e aggiornate. 

Il nome stesso esprime la "propensione per" le soluzioni informatiche: "For Tecnologie Informatiche". 

Per un'azienda, come per uno studio professionale, è sempre più difficile seguire le continue novità ed opportunità che il mondo dell'informatica e delle telecomunicazioni mettono a disposizione; per questo 4Ti offre ai propri clienti la consulenza necessaria ad operare scelte mirate ed adeguate alle proprie esigenze. 

La nostra ambizione è quella di coadiuvare il cliente nella scelta dei prodotti, commisurandoli alle reali necessità. In quest'ottica 4Ti ha selezionato sul mercato diversi prodotti hardware e software, e si propone come consulente e fornitore, seguendo i propri clienti nella fase di scelta, installazione, avviamento e gestione.


Segui le nostre news sui principali social

Lucio Cavalli

Inizia nel 1988 la sua carriera come installatore ed assistente di procedure gestionali per professionisti ed aziende in una importante software house a livello nazionale. Nel corso degli anni acquisisce esperienza e conoscenze sia dell'ambiente normativo contabile sia dei vari sistemi operativi, e delle diverse piattaforme hardware. A partire dal MS-Dos per passare a Unix e Xenix, alle reti Novell ed altro, si è sempre aggiornato con corsi di formazione tecnici per arrivare ad essere oggi in grado di installare e mantenere una rete in ambiente Windows. All'inizio degli anni 2000 ha intrapreso una nuova esperienza come amministratore della società in cui ha operato in precedenza, diventando il responsabile del reparto assistenza. In questi anni ha coordinato un gruppo di tecnici e consulenti che servono il parco utenti installato, sia per la parte operativa sia per quella amministrativa. Recentemente ha voluto completare la sua preparazione partecipando a corsi per progettisti di sistemi informativi gestionali tenuti da docenti del Politecnico di Torino.

Paola Martini

Laureata a pieni voti in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Torino, inizia la propria carriera nel campo dell'informatica nel 1998 lavorando presso una importante software house a livello nazionale, dove ricopre ruoli di Analista SW prima e di Project Manager e Product Manager successivamente. Si trasferisce a Genova nel 2004 e prosegue la sua esperienza come consulente di procedure gestionali per professionisti ed aziende, mettendo a frutto non solo l'esperienza maturata lavorando per la software house, ma anche le precedenti esperienze lavorative nel campo dell'industria con particolare interesse per la logistica.

Sabina Paoletti

La sua innata propensione ad operare professionalmente nel campo delle relazioni umane, congiunta alla sua pluriennale esperienza lavorativa nel settore artistico, hanno favorito in lei la capacità di stabilire collaborazioni creative ed innovative nella pratica informatica. La sua attenta disposizione all'ascolto le consente di accogliere le richieste che le vengono rivolte e di adempiere al suo lavoro sempre con interesse e con quella gioiosità che rende ogni incontro di lavoro invitante e capace di instaurare un rapporto che nel tempo si consolida in reciproca stima e fiducia.

21/05/2014 - Inaugurazione uffici via Attilio Odero