SmartPrivacy

Evita le sanzioni e gestisci la Privacy senza problemi, in totale tranquillità. Proteggiti con SmartPrivacy.

SmartPrivacy è la soluzione cloud che ti permette di condividere l'inserimento dati, le modifiche e la consultazione fra professionista, azienda cliente e consulenti esterni.

Puoi gestire le attribuzioni e le revoche, l'accesso alle banche dati e ai sistemi di elaborazione.

Soluzione personalizzabile

Grazie alla compilazione di una check-list, sei in grado di definire le misure minime di sicurezza da applicare per le caratteristiche specifiche della tua azienda o studio.

Accessi dedicati

Personalizzi permessi e abilitazioni: in qualità di Titolare del trattamento dei dati, hai la facoltà di abilitare soggetti differenti a eseguire azioni diversificate. 

Facile

Hai una vera e propria guida agli adempimenti: con SmartPrivacy non ti limiti ad assolvere gli obblighi imposti dal Codice per la protezione dei dati personali. 

Lavori in mobilità

Condividi archivi e operatività con i tuoi collaboratori e clienti senza alcuna installazione.
Puoi offrire il servizio anche ai tuoi clienti. 

Ecco cosa potresti aspettarti dalle ispezioni 

Con SmartPrivacy hai una vera e propria guida alla compilazione di tutti i documenti necessari per la tua attività, attraverso una serie di domande mirate, riguardanti il Codice attività economica, la Presenza di videosorveglianza, il Numero dipendenti/collaboratori. In base alle risposte ricevute e ad altri quesiti generati, potrai avere la modulistica personalizzata con il logo aziendale e con le informazioni sul Titolare e gli incaricati al trattamento dei dati.

Con SmartPrivacy sei sempre aggiornato su eventuali anomalie o mancanze: il software è allineato in tempo reale con gli aggiornamenti del garante.

  • Conservazione dichiarazioni e cedolini.
  • Archivi ad accesso selezionato.
  • Procedure di gestione delle credenziali.
  • Nomina custode credenziali.
  • Gestione delle credenziali.
  • Misure di protezione di strumenti elettronici: screen sever, antivirus, aggiornamento pach, rete wireless, etc.
  • Incaricati manutenzione strumenti elettronici.
  • Sensibilizzazione soggetti che trattano i dati.
  • Designazione responsabili e istruzioni operative.
  • Designazione incaricati e procedure.
  • Procedura di controllo rispetto alle misure di sicurezza e adempimento obblighi d.lgs. 196/2003.