ESPANDO Telematici / TuttOK
Gestione Telematici anche in versione Cloud

Espando Telematici

È il software per la gestione automatica degli invii telematici verso l'Agenzia delle Entrate e il Sistema Tessera Sanitaria. Inoltre, consente la gestione completa del cassetto fiscale e dei nuovi Adempimenti Antielusione in materia di invio dei dati delle fatture e delle comunicazioni periodiche IVA.

Tratta gli invii telematici di file creati da ogni gestionale e si adatta alle esigenze dello studio, indipendentemente dalle sue dimensioni. Le operazioni di invio, ricezione e archiviazione sono automatiche e il processo è completamente gestito dal software.

Espando telematici è disponibile sia in versione desktop sia in versione cloud, garantendo quindi la flessibilità necessaria per essere utilizzato anche dagli studi con molti posti di lavoro.


TuttOK in versione desktop

Telematici ENTRATEL

Gestione automatizzata dell'intero processo di invio e scarico delle ricevute delle principali tipologie di forniture ENTRATEL.

Telematici INPS

Gestione automatizzata dell'intero proceddo di invio e scarico delle ricevute dei modelli UNIEMENS, DM10 Virtuale e Uniemens/DMA2

Cassetto Fiscale

Archivia tutti gli F24 e F23 dei contribuenti per i quali l'intermediario è abilitato ad accedere al relativo cassetto fiscale, evitando qualsiasi intervento manuale dell'operatore.

Cassetto Previdenziale

Senza dover utilizzare tanti PIN, la gestione del Cassetto Previdenziale per gli Artigiani e Commercianti

Deposito pratiche di Bilancio

Allegati Dichiarazioni

consente di acquisire da scanner o da file la documentazione da tenere allegata alle dichiarazioni dei redditi

Dati Catastali

consente di tenere sotto controllo i dati degli immobili di tutti i clienti dello studio evidenziando le sole posizioni variate nel tempo.

Gestione DMA

(Denuncia Mensile Analitica) INPDAP per Enti e Amministrazioni Gestisce l'invio telematico con Entratel della Denuncia mensile analitica.

Firma Elettronica Avanzata

Con la Firma Elettronica Avanzata firmi su Tablet come su carta. Dove vuoi e quando lo desideri.

Mail Merge

permette di inviare qualsiasi documento presente in TuttOK per e-mail in modalità massiva, di creare modelli personalizzati di e-mail e di poter utilizzare questi ultimi in modalità mail-merge

Firma Autografa

Il processo di sottoscrizione dei modelli da parte dell'intermediario può essere automatizzato utilizzando la gestione della firma autografa automatica. Consente di generare ed abbinare automaticamente ai modelli dichiarativi anche l'impegno alla trasmissione telematica.

Rateizzazioni e scadenze

per le somme dovute a seguito del controllo automatizzato e formale delle dichiarazioni dei redditi, sfruttando gli "avvisi di regolarità e irregolarità" scaricati automaticamente dalla procedura, collega al sito dell'Agenzia delle Entrate per ottenere e scaricare gli F24 rateizzati, inviarli per e-mail o gestirli all'interno del proprio F24, indipendentemente dal programma utilizzato.

Adempimenti Antielusione

Servizio Tessera Sanitaria