Danea Easyfatt

Danea Easyfatt

Sito istituzionale

Il gestionale completo a misura d’uomo

Easyfatt si adatta alla tua realtà lavorativa grazie a differenti versioni e molte funzioni che semplificano la vita migliorando il tuo lavoro.

Documenti di vendita
Gestione completa di tutti i documenti di vendita: preventivi, ordini cliente, DDT (documenti di trasporto), fatture, fatture accompagnatorie, fatture d’acconto, fatture pro-forma, autofatture, note d’accredito, ricevute fiscali, rapporti d’intervento, avvisi di parcella e parcelle.

Integrazione con sistemi e-commerce
L’integrazione permette l’aggiornamento delle schede prodotto e la fatturazione degli ordini. Easyfatt può integrarsi con moltissimi sistemi di e-commerce grazie a integrazioni di terze parti che comunicano con il gestionale nel formato Xml previsto da Easyfatt. 

Anagrafiche e comunicazioni
Una rubrica funzionale in cui registrare le anagrafiche dei clienti e dei fornitori con indirizzi e referenti multipli. E’ possibile inoltre l’invio comunicazioni e newsletter alle anagrafiche in archivio (stampa o e-mail).

Archivio prodotti e listini di vendita
Hai a disposizione fino a 9 listini di vendita (anche con ricalcolo automatico) con la possibilità di inserire foto dei singoli prodotti. E’ prevista inoltre l’importazione dei listini in formato Metel.

Vendita al banco e registratore di cassa
Easyfatt permette di gestire le vendite di un negozio al dettaglio dando la possibilità di stampare direttamente lo scontrino fiscale tramite i numerosi registratori di cassa supportati. Ogni vendita è registrata su un documento di vendita al banco, che può essere creato anche tramite l’apposita interfaccia touch. 

Gestione carte fedeltà
Associa una tessera a ciascun cliente per tracciare i suoi acquisti e calcolare i punti accumulati a seconda di quanto speso. Durante le vendite, al raggiungimento di determinate soglie di punti, l’operatore verrà avvisato al fine di mettere in atto le azioni previste dalla promozione (sconti, omaggi, ecc.).

Gestione agenti
Associa i clienti agli agenti, collega i documenti di vendita all’agente e indica la provvigione su ciascuna riga del documento, calcola le provvigioni da liquidare, identifica rapidamente gli insoluti per agente e concedi ai singoli agenti l’accesso al software per gestire solo i propri documenti.

Agenda, promemoria e impegni di lavoro
Nell’agenda tracci gli impegni lavorativi eventualmente collegandoli a clienti o fornitori. Scegli se visualizzarla in modalità calendario oppure elenco. Quando le attività sono seguite da più operatori, specifichi il calendario a cui è associato l’impegno (calendari multipli).

Video

Vedi anche

Info
Stampa