Fatture Online

Fatture Online

Accesso al Servizio

È il software di fatturazione per gestire tutto il processo di ciclo attivo: il listino, i preventivi, gli ordini, i documenti di trasporto (DDT), le fatture accompagnatorie, i pro forma e i movimenti di prima nota. Inoltre, il prodotto si integra con le soluzioni di fatturazione elettronica verso le Pubbliche Amministrazioni e tra privati.
Fatture Online è un prodotto rivolto alle piccole e alle micro imprese che vogliono rendere più efficiente ed efficace la propria attività amministrativa.

Fatture Online è pensato per consentire il dialogo continuo e lo scambio automatico di documenti tra l’azienda e il suo commercialista, il quale può quindi offrire ai propri clienti un servizio di contabilità utile e innovativo risparmiando tempo e risorse. Il software di fatturazione dispone di report finanziari ed economici di facile consultazione. In questo modo, l’azienda ha sempre tutto sotto controllo e il commercialista può verificare in tempo reale dal gestionale di studio la situazione dei propri clienti collegati.

Il software di fatturazione è semplice da utilizzare e non richiede competenze amministrative specifiche, risultando adatto anche ad artigiani e liberi professionisti (parcellazione). La contabilità rimane a carico del commercialista che la amministra con il gestionale di studio (Espando Studio). In qualsiasi momento il commercialista è in grado di accedere alla posizione amministrativa del proprio cliente, osservando la situazione in tempo reale con la possibilità di modificarla se è stato delegato a farlo.

Tutti i documenti possono essere esportati in.pdf e inviati al cliente dell’impresa. È inoltre possibile l’esportazione in.xml compatibile con la fatturazione elettronica PA.

Fatture Online è un software di fatturazione nativo in cloud per consentire all’utente di lavorare in mobilità da qualsiasi dispositivo dotato di una connessione a internet. In aggiunta, è perfettamente integrato con la contabilità del nostro gestionale Espando Studio.

Video Tutorial

Video

10/10/2019 - Conservazione sostitutiva fatture elettroniche B2B

Vedi anche

Info
Stampa