1Backup

1Backup

BACKUP NEL CLOUD


PROTEGGI I TUOI DATI

Backup remoto Pay as you go e nessun costo anticipato. Sicuro, Automatico, Scalabile, Flessibile, Economico. Riservatezza garantita, possibilità di recuperare i dati in qualsiasi momento anche con un browser.

1. SICUREZZA DEI DATI TRASFERITI

Tutte le comunicazioni tra il server 1Backup e il server/pc del cliente sono trasferite su connessione SSL (Secure Socket Layer) a 128-bit. Anche se tutti i file di backup venissero intercettati mentre transitano su internet, non sarebbe possibile decifrarne il contenuto.

2. BACKUP EFFICIENTE

Con la soluzione 1Backup i dati prima di essere trasferiti sul server di backup, vengono compressi e criptati rendendo il trasferimento veloce e sicuro. Neanche noi siamo in grado di leggere i file memorizzati sui nostri server se l’utente ha scelto di adottare la cifratura a riposo e ha impostato una sua password.

L’algoritmo usato per crittografare i tuoi file attraverso 1Backup è l’Advanced Encryption Standard (AES), a 256-bit. AES è il primo algoritmo di cifratura accessibile al pubblico e approvato dalla National Security Agency (NSA) degli Stati Uniti per la protezione delle informazioni top secret.

3. SEMPLICE E VELOCE

Piattaforma semplice ed intuitiva e con pochi passaggi è subito possibile iniziare ad effettuare il backup. 

 

Video

Vedi anche

Info
Stampa